Lettori fissi

martedì 29 gennaio 2019

..cream cake...

  Ultimamente non riesco a creare un granchè...diciamo quasi nulla, sono troppo impegnata a gestire la mia famiglia pelosa. Devo essere sincera, non mi ricordavo più di quanto fossero impegnativi dei cuccioli, sono passati troppi anni, comunque sia lo faccio volentieri e con amore, anche se non tanto quanto loro riversano su di me!!...loro danno tanto amore incodizionatamente!!!
  Un'altra delle mie passioni è la cucina. Nelle occasioni speciali mi diletto in cucina a preparare delle cose "un pò fuori" dalla quotidianità. Infatti vi voglio mostare cosa ho preparato in tema di dolci.
Questa torta l'ho preparata per la festa di compleanno della mia figliola


...ebbene sì....ha tagliato la soglia dei trenta!!!


Quest'altra l'abbiamo fatta io e mia sorella per un invito a cena di un'agenzia con la quale collaboriamo. Ormai è diventata una consuetudine: ogni anno alla cena ci aspettano con i nostri dolci coreografici, e in quantità industriale, del resto solo noi andiamo in 8...poi anche gl'altri invitati sono con la famiglia...quindi sempre un numero elevato, e imprecisato di invitati.


Quest'anno, devo dire, abbiamo superato noi stesse!!
Abbiamo stupito anche la sede, dove sono arrivate le foto...e la richiesta della ricetta!!
alla prossima
Elisabetta



7 commenti:

  1. ma sono capolavori artistici questi, peccato mangiarli, ma se proprio si deve....ehehehhehehe...scherzo!!! complimenti e...auguri alla figlia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh...si si deve mangiarli altrimenti come si fa replicarli??
      Grazie mille Fiore del tuo passaggio

      Elimina
  2. Wow, che torte!!! Complimenti per i capolavori e auguri a tua figlia! :)
    A presto
    Lulù
    P.s.-Spero che il mio pacchetto per lo "swap cuori" ti arrivi presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lulù
      si pacchetto arrivato...te l'ho già scritto...

      Elimina
  3. ti ringrazio per aver partecipato alla foto sfida, bellissimo il tuo Jz....
    hai poi ricevuto la stella? baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Elsabetta, anche se in ritardo ti faccio i complimenti per la magnifica torta, tua figlia ne sarà stata di certo felicissima!
    Buona giornata

    RispondiElimina