Lettori fissi

venerdì 11 gennaio 2019

SWAP AUGURI

Quest'anno Fiore ha indetto uno Swap di scambio auguri tradizionali, e come sempre ho aderito. Lo scopo era quello di scambiarci dei bigliettini d'auguri in modo tradizionale, ovvero per posta.....oramai sta diventando una pratica d'altri tempi, visto che oggi si spediscono auguri o per email o per messaggino telefonico

                                                        Partecipo allo swap auguri di Natale di Fiore

Era uno scambio alla pari, quindi si spediva e si riceveva dalle stesse persone abbinate. Sono stata abbinata a Fiore, Roby e Lulù. Quest'anno mi sono ingegnata a fare questi semplici bigliettini, mi hanno dato tanta soddisfazione, tanto che il prossimo anno comincerò prima a realizzarli e quest'idea la trasfermerò come segna posto, visto che mi sono divertita un sacco


Ho ricevuto questi:

Inoltre, ho vinto il premio  della "foto sfida", altro gioco/sfida ideato da Fiore. L'anno scorso le avevo inviato alcune foto per il suo gioco, e una di queste ha avuto il maggior numero di preferenze, balzando così al primo posto della hit parade fotografie!!!
Fiore mi ha omaggiato di questo dono:


Super graditissimo!!...e  visto che per tutto il periodo di Natale, capodanno ed epifania sono stata a letto con l'influenza ho colto il momento per poterlo leggere tutto d'un fiato!!
Mi sono arrabbiata, emozionata e consolata, lo sò che è un romanzo, ma mi ha preso il cuore è stato, quasi rivivere la mia recente esperienza in materia, anche se con diverse diversità...ovviamente.
Poi, al rientro in ufficio inaspettatamente ho trovato questi auguri:


da parte di Carmela e Davide, dei carissimi amici blogger, conosciuti in uno swap di Fiore, mi ha fatto un'immenso piacere, mi ha emozionato, vedere che la condivisione delle passioni, anche se solo virtualmente ha creato anche un'amicizia!!...grazie ancora amici!!
a presto....sper con una mia creazione
Elisabetta

10 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho partecipato allo swap di Fiore, ma non ero abbinata a te. I biglietti che hai creato sono molto carini. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty
      si lo sò che non eri abbinata a me, sarà per la prossima volta. prometto di creartelo carino e delizioso uno tutto per te!!

      Elimina
  2. Mi fa molto piacere che ti sia divertita con questo swap auguri. Il libro ti ha fatto compagnia ho proprio pensato ai tuoi cuccioli nati nel 2018....pero'l influenza non ci voleva, pazienza, è passata dai....
    come haio visto la foto sfida 2019 è iniziata e spero vorrai ancora partecipare attivamente! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore,
      ma si dai è tutto passato, e il libro è stata una buona compagnia/lettura...prossimamente vi farò vedere i piccoli cuccioli crescono!!
      adesso siamo alle prese per lo swap cuori!!
      per la foto sfida mi devo organizzare di farti delle foto
      baci baci

      Elimina
  3. Ciao! Ho ricevuto io uno dei tuoi biglietti. Grazie ancora: davvero simpatico e originale!!
    Un buon inizio di anno e, speriamo, al prossimo scambio di Fiore...
    A presto
    CreAttivamente...Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù
      grazie del tuo passaggio nel mio angolo fatato...ricambio sinceramente l'augurio di un 2019 strepitoso anche a te!!
      a presto nel prossimo swap di Fiore!!

      Elimina
  4. Ciao,
    bei biglietti e quanti bei premi e sorprese!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie di essere passata nel mio angolo fatato
      alla prossima
      Elisabetta

      Elimina
  5. evviva lo swap auguri di Fiore. Grazie per il biglietto

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio affettuoso!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina