Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2019

E' nata una stella!!

    Rieccomi tra voi, purtroppo non riesco più a postare per varie ragioni, il più gravoso e quello che non riesco a scaricare foto dal cellulare e quindi fare dei post con foto delle creazioni. Questo post è doveroso, visto che cito un regalo che ho ricevuto. A fine Gennaio avevo partecipato al gioco di Fiore, dove metteva in palio un cofanetto con una stella da dedicare a qualcuno a cui ci tieni



....innaspettatamente HO VINTO!!
L'ho dedicata all'amore della mia vita: Jasper.
    Il mio cagnoletto, più anziano...se siamo fortunati festeggeremo il suo 11° compleanno a Giugno...è ammalato da più di 1 1/2 anno, e contro tutte le aspettative sta abbastanza bene...sono consapevole che tutto può cambiare in maniera repentina, speriamo il più tardi possibile. Chi ha, o ha avuto un animale domestico sà di cosa sto parlando, quando affermo quanto affetto, amore si prova per questi pelosetti!!
Per questo la scelta della dedica è andata a lui...gl'altri sono ancora giovani, spero di avere modo di regalare anche a loro una stella!
..Inoltre, volevo avvisarvi che anche quest'anno Fiore ha indetto lo Swap Pasquale/Primaverile!!


andate avedere nel suo blog le regole: sono semplicissime...inutile dire che ho ho aderito più che volentieri, ormai è una tradizione molto gradita, alla quale partecipo con gioia. Partecipo al gruppo del dono, L'ho già preparato, basta solo scrivere l'indirizzo del destinatario.
...quindi nel prossimo post, se non riesco a creare altro prima(!!)...vi mostrerò cosa ho spedito e a chi!!!
a presto
Ely

  






10 commenti:

  1. Complimenti per la vincita. Che bello dedicare una stella al tuo pelosetto, spero che possa star bene. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty
      grazie, è stata una vincita inaspettata, ma molto gradita.
      Si, al mio peloso più anziano, con il quale ho condiviso tante esperienze ed emozioni...spero che la sua malattia non lo faccia soffrire troppo, e che io sia in grado di capire quando cominceà a stare male sul serio...per il momento, ci godiamo ogni momento di ogni giorno che ci viene regalato...un sorriso
      Ely

      Elimina
  2. Spero proprio che qst stella gli porti fortuna. Come ben sai pure io dedicai una stella alla mia adorata Kim...
    Sono contenta che hai aderito allo swap.
    Bacione e coccole ai pelosetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore...
      .. Jasper è già stato baciato dalla fortuna, questa vincita ne è la conferma....ricordo bene che anche Kim ha la sua stella...
      bacione e coccole anche ai tuoi pelosetti
      Ely

      Elimina
  3. Che bel pensiero per il tuo Jasper!Puoi dire di avere un cane con una stella tutta sua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca!!
      Si..diciamo che è nato sotto una buona stella: la sua!!!
      Un sorriso
      Ely

      Elimina
  4. Ciao Ely,
    Intanto congratulazioni per aver vinto la stella del gioco indetto dalla cara Fiore.
    Per quanto riguarda il fatto che non riesci a scaricare le foto dal cellulare, ci puoi "girare intorno".
    Ovvero, puoi fare una bozza del post caricando le foto dal cellulare e salvandola senza pubblicarlo, poi con calma te lo sistemi dal pc e poi lo pubblichi.
    Non è comodissimo, ma funziona!
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie del consiglio, adesso ci provo, non ci avevo pensato!!...dopo ti saprò dire se riesco!!!
      Buon pomeriggio a te
      Elisabetta

      Elimina