Lettori fissi

venerdì 7 agosto 2015

Collana estiva

Bene, stavolta sono proprio brava: riesco a postare ancora una creazione!!
Avevo finito un pò di cosette per le mie creazioni, sono andata sul sito dove mi rifornisco di solito (Hobby perline) e ho notato questa collana, detto fatto: mi sono presa il materiale per realizzarla, a gusto mio, ovvio che poi ho aggiunto e tolto qualcosa, l'ho un pò personalizzata


...non l'avevo ancora finita, mi mancava la chiusura, che viene a casa mia figlia:"
-carina quella collana....per chi è?"
-"mi sono fatta un regalo"
-"beh!!,,,finiscila che poi me la provo!)



Si, se l'è provata, ma mi ha lasciato fare solo le foto e poi se l'è messa in borsa: è diventata sua.
E' semplice, ho solo rifinito alcune perle di resina bianca sfaccettate con coppette e chiodo, 2 gocce, 2-3 perle di cristallo di rocca,2 rametti simil-corallo e la stella marina, infilate su pezzi di fettuccia di licra bianca e sabbia, chiusura e voilà la collana è fatta.
Un saluto a tutte voi, a presto...vado un paio di giorni tra le mie montagne!!!!!
Ely

4 commenti:

  1. Bellissima, tua figlia ti dà molta soddisfazione vedo. Te la meriti tutta. Felice fine settimana

    RispondiElimina
  2. Troppo forte tua figlia!!!...cosa ci vuoi fare, dovresti essere contenta vedo che l'ha super apprezzata hi hi hi......comunque è bella ed estivissima!!!

    Bacioni, cara,
    Laura

    RispondiElimina