Lettori fissi

venerdì 31 luglio 2015

Orecchini

.prima che vengano trafugati, vi faccio vedere le mie ultime fatiche!!!
Sono dei semplicissimi orecchini. eseguiti con la tecnica del chiaccherino ad ago. Impreziositi con poche perline 11/0 e Sw 3 mm. Ilaria me ne aveva chiesti 3 paia per le sue colleghe di lavoro, simili a quelli che mi ha preso dalla mia scatola magica. Però durante l'esecuzione mi è partito l'embolo, quindi ne ho prodotti  in pò, fi vari colori e forme. Di seguito vi faccio vedere quelli che ho terminato, o quasi.
Iniziamo con quelli fatti a fiore, in azzurro. A questi mancano le monachelle perchè Ilaria mi ha chiesto quelli a perno


Questi in bluette, eseguiti con la tecnica Ankars


Questi di forma arabeggiante, infatti li ho chiamati arabesch, color avorio


Sempre arabesch, in giallo sfumato, colone che ho trovato dai cinesi, devo dire che nonostante la qualità del cotone non sia eccezionale, il risultato finale è gradevole


Il fiore in bianco


Per il momento m i fermo, altrimenti faccio un post di sole foto.
Spero di riuscire a postare la prossima settimana gl'altri. prima di andare in vacanza. Le mie vacanze saranno brevi, tra le mie montagne. La vacanza alternativa, la farò quando Matteo sarà in erasmus ed io andrò a trovarlo....vi racconterò
un sorriso
Ely

4 commenti: