Lettori fissi

sabato 2 aprile 2016

Regalini di pasqua

Ciao ragazze
..questa è una prova tecnica....a Natale ho ricevuto un nuovo cellulare, di ultima generazione, sembra un mini tablet/pc, sembrerebbe che ci si potrebbe fare di tutto...allora ci provo con l'aggiornare il mio angolo fatato!!!
..allora a Pasqua il programma è cambiato: dovevo andare in montagna, nella mia casetta(roulotte) tra i miei adorati monti, ma le pessime previsioni mi hanno fatto desistere. Così sono rimasta a casa, ho ricevuto l'invito dai miei di andare a pranzo da loro, c'erano tutti fratelli, cognati e nipotini. Per i nipotini ho preso un piccolo dono di cioccolata: coniglietti
Per mia sorella, mia cognata e mia mamma ho pensato di riempire di ovetti dei cuori fatti con il feltro.
Il risultato non mi sembra male e sono stati graditissimi.


Anche perché  ho accompagnato il dono con un sacchettino di fiori di lavanda secchi, che dovrebbero prende e il posto degl'ovetti, e diventare un profuma ambiente.


Aggiornamento: EVVIVA ce l'ho fatta, funziona!!!!
devo imparare le impostazioni delle foto, ma per il resto il risultato non è male, in estremis posterò con telefonino!!...non ho più scuse per non postare......




9 commenti:

  1. Pensieri davvero belli Ely, mi piacciono tanto i cuori. Si vede che sono realizzati con passione. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Sabri, tutte le mie creazioni nascono dal cuore, dalla mia passione per la manualità
      un abbarccio
      Ely

      Elimina
  2. sono perfetti e bellissimi! Bravissima
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milly
      si sono stati molto graditi
      un sorriso
      Ely

      Elimina
  3. Sempre più tecnologica! Brava Ely, bella l'idea dei cuori! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Le
      ...adesso nn ci allarghiamo troppo!!!
      ci provo....mi rode nn riuscire a postare quando voglio, essere vincolata al pc dell'ufficio per le foto...
      ..ultimamente mi è ripartita la fissa dei cuori, vediamo la prossima!!!
      un abbraccio
      Ely

      Elimina
  4. Bravissima ed evviva la tecnologia......ciao.

    RispondiElimina
  5. E ti è riuscito molto bene!! Auguri per tutto :)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Bravissima la tecnologia va sempre avanti...ti invito a partecipare qui http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html un abbraccio buon inizio settimana!

    RispondiElimina