Lettori fissi

martedì 17 aprile 2018

.in ritardo...Swap Pasqua

...finalmente riesco a postare anch'io lo Swap di Pasqua by Fiore...

                                              

si sarebbe dovuto concludere prima di pasqua...ma nel mio caso, le poste, come sempre, nei periodi intensi(Natale e pasqua, per l'appunto) con le consegne si sono fatte desiderare: nonostante mi fossi presa per tempo con la spedizione, il pacchettino per la mia abbinata, è arrivato dopo Pasqua.Ho temuto che non arrivasse più, o nella migliore dell'ipotesi  senza i contenuto: gli ovetti di cioccolata. Infatti alla mia abbinata AMELIA, che ha una pagina facebook, ho inviato questo:


un cuoricino intrecciato, bicolore in feltro, ripieno di ovetti di cioccolata, giusto per stare in tema pasquale, con bigliettino allegato, niente di straordinario se confrontato con le magnificenze eseguite da scrabbiste(spero sia giusto il termine!!!)...mi sembra sia stato gradito.
Io ho ricevuto da Saray, la mia abbinata a sorpresa questo


Particolare del bigliettino e del fuoriporta



un fuori porta graziosissimo, nei toni del rosa accompagnato da un delizioso bigliettino di auguri, tutto super gradito, il fuori porta lo appenderò nella mia "casetta" in montagna, dove conservo le cose a me più care...a casa i miei figli toccano, prendono a loro piacimento, mentre lassù sanno che non devono toccare niente, sono i miei ricordi più cari...
a presto
Elisabetta

9 commenti:

  1. Peccato che le poste siano cosi lente ma bisogna inviare con posta1 è molto veloce max 2 gg arriva ed è economico
    Hai inviato ad Amelia la sua pagina fb è evidenziata nel mio post swap.
    Bene cmq si è tutto felicemente concluso! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore
      grazie dei suggerimenti x la correzione del post..in effetti avevo chiesto posta1 e questi non mi hanno dato risposta, solo il francobollo...mi sono informata la prossima volta terrò presente
      un bacio

      Elimina
  2. Ciao evviva evviva lo swap di Pasqua. Tutto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby
      vero erano tutti bellissimi i doni
      un abbraccio

      Elimina
  3. Le poste hanno fatto tribulare spesso anche me purtroppo! Per fortuna è arrivato tutto anche se in ritardo. Bravissime! Un superswap anche da te!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      ...è vero che le poste sono un'ossessione, ma spero sempre nei miracoli...però la prossima volta confido nella posta 1...
      si, tutto si è concluso per il meglio
      un abbraccio

      Elimina
  4. Mi fa molto piacere che hai già trovato il posto per il mio swap :)
    Sono contenta che sia arrivato in tempo. Io ho usato posta 1, come suggerito da Fiore e devo dire che arriva anche il giorno dopo la consegna in posta. Buon pomeriggio Ely e un abgraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray
      confermo, il tuo dono è stato apprezzatissimo, e solo nella mia "casetta" è il suo posto!!
      si, la prossima volta confiderò su posta1
      buon pomeriggio a te
      grazie della visita
      un abbraccio

      Elimina
  5. Tutti bei doni sia quelli spediti sia quelli ricevuti!
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina