Lettori fissi

giovedì 30 novembre 2017

SWAP...

...appena terminato lo Swap d'autunno, ed ecco che Fiore indice un'altro swap: quello di Natale
...quest'anno non avevo voglia di aderire...vi racconterò il perchè più avanti, è una cosa triste, per questo motivo lo spirito natalizio si è un pò assopito. Infatti dovevo organizzarmi per partecipare a dei mercatini di natale della mia zona... tutto rinviato al prossimo anno.
Comunque, non ho voluto rinunciare al tradizionale Swap Noel by Fiore, le iscrizioni chiudono proprio oggi


....poi mi è sembrato carino anche questo di Shane


e ho aderito. Anche questo chiude le iscrizioni oggi.
Scusate nn sono riuscita a fare questo post prima per i problemi accennati prima.
a presto
Elisabetta

3 commenti:

  1. io ti capisco....pero' hai fatto bene ad aderire ai ns swap intanto ti distrai un pochino....cmq ti abbraccio forte e tu sai perchè.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace tantissimo. Ma la penso come Fiore, hai fatto bene! Ti mando un abbraccio, ,i puoi scrivere tramite, la trovi sul mio blog. Grazie!

    RispondiElimina