Lettori fissi

venerdì 17 novembre 2017

SWAP AUTUNNO

   Ciao a tutti!!!
Anche quest'anno, con molto piacere, ho partecipato allo Swap d'autunno di Fiore.

                                                      
 Fiore durante l'anno indice degli swap a tema, che prevedono lo scambio, di oggetti creativi, o anche semplicemente acquistati, da inviare alla tua abbinata che può essere alla cieca e alla cieca,  ossia si sà a chi invi ma non da chi ricevi, o alla pari, cioè Fiore forma delle coppie di blogger, ci scambiamo gl' indirizzi (e non solo....facciamo anche 4 cioccole on line!!!...) e poi si spedisce:Fiore da anche dei termini di arrivo del pacchetto...ma ahimè le poste non sono più quelle di una volta!!!
Spesso i ritardi superano quello che gli addetti alla posta di riferiscono....come stavolta nella mia spedizione....
Comunque, torniamo anoi!!...stavolta era un swap alla cieca, infatti io ho ricevuto da Marta
una super busta contenente tutto questo

                  

Contenente tutto questo:
Blocco "orror" con la sua bustina


una marea di fustellati




Bigliettino


Grazie Marta tutto graditissimo!!...la ghirlanda fa bella mostra nella porta del mio ufficio così me la godo, a casa non ci sono praticamente mai!!!...
Io ho spedito ad Andreina questo:







Un porta forbici in feltro (ho visto/letto che un'altra amica blogger ha fatto lo stesso pensiero!!...Sabrì siamo in sintonia!!), un porta-chiavi, sempre in feltro a forma di foglia, impreziosito da perline, e dei ferma-pagina...oltre che un biglietto con foglie del giardinetto vicino. Spero gli sia piaciuto
al prossimo post...
...scusate il ritardo per la pubblicazione...ma ho avuto...e adesso ancora problemi di salute in famiglia...
Elisabetta

5 commenti:

  1. Ciao Ely, è vero stesso dono stessa sintonia! Il tuo portaforbi è proprio grazioso. È stato uno scambio molto ricco di bellissime creazioni. Un abbraccione cara. Felice fine settimana. Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  2. Che bei regali!La foglia che hai fatto è carinissima e il portaforbici io non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
  3. mi ero persa il tuo post....finalmente lo vedo tutto bello !!! e grazie x esserti iscritta al nuovo swap :-)

    RispondiElimina
  4. Buonasera!
    Che belle cose in questo post! Ho notato ora che non ero tra i tuoi Follower, ora lo sono! Grazie tantissimo per aver partecipato al nostro primo Swap! Scrivimi tramite email, per il resto non ti preoccupare ci peso io o le miei ragazze! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina