Lettori fissi

sabato 12 agosto 2017

...Ritorno...





Ciao Ragazze!!!
rieccomi....mesta mesta ma torno fra di vor...è stato un periodo difficile, e ancora non è finita...ma confido nella buona sorte.....
Spero che questa mia apparizione non sis solo un flash, ma di riuscire a postare con un pò più di frequenza.


Oggi voglio aggiornare il mio post con la mia partecipazione allo SWAP ESTATE by Fiore- visto che per me si è concluso.Infatti anche quest'anno Fiore ha indetto lo swap d'estate, come sempre, lo scambio prevedeva l'invio di pensierini realizzati o meno a mano in tema estivo, alla tua abbinata. Io sono stata abbinata a Shane, persona carinissima, mi ha confezionato un paio di doni con la sua magica big shot e per completare l'invio ha accompagnato il tutto con un bigliettino fatto da lei oltre che una montagna di campioncini, super graditissimi.


Un gufoso porta auricolari (stracomodo, visto che nella mia borsa-come in tutte le borse delle donne-si trova di tutto!! con questa mini pochette li trovo in un lampo!!), un porta cellulare che però io ho tramutato in porta occhiali, visto che sono occhialuta!!!
 Io ho inviat
o a lei, con bigliettino fai da te, un porta chiavi, confezionato in feltro, di una stella marina, impreziosita da perline, un bracciale multistrato in alcantara, e dei segna libri  farfallosi, ad uncinetto (mi sembra che lei ami leggere..)
Spero che il tutto sia stato gradito, quando io ho gradito il suo dono.
Eccoli tutti insieme





Dettaglio bracciale e porta chiavi



Stella marina




Segnalibro



Spero che il mio dono sia stato gradito tanto quanto il suo!!
Comunque...nonostante non abbia pubblicato ho però creato, dovevo farlo, un pò per allentare la tensione e un pò per svagarmi, concentrarmi su altre cose che non fosse la malattia di mamma e papà, per non fissarmi e perdere la razionalità....Sono tornata ad dei vecchi amori: la porcellana rissa o fredda che dir si voglia, e alle collane, amori di sempre.
Ho realizzato/confezionato le bomboniere per la comunione del mio adorato nipote....e altro ancora che vi mostrerò prossimamente.
Un abbraccio a voi tutte a presto
ely

4 commenti:

  1. Ma che bella questa iniziativa dello swap! Come funziona?Piacerebbe participare una volta anche a me...!
    E che belli i tuoi lavori, complimenti!!! Ogni Elisabetta è creativa nell'anima!!!!
    Ti aspetto nel mio gioco estivo! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely, anch'io torno dopo un periodo molto pesante ed in parte lo è ancora. Facciamoci forza a vicenda con le nostre creazioni! Non ho ancora ripreso a creare ma ho comunque pubblicato qualcosa, la condivisione aiuta sempre. Un abbraccio forte e a presto.

    RispondiElimina
  3. ma non avevo visto il tuo post sullo swap estate!!! carinissimi i doni che vi siete scambiate!
    ora come hai visto parte lo swap autunno....mi sono aggiunta follower e ti comunico che tu non sei tra i miei lettori fissi dato che me lo hai chiesto.
    ciao e a presto!

    RispondiElimina