Lettori fissi

mercoledì 8 marzo 2017

.CIAO MIKI.....blog in pausa

Ciao Miki
te ne sei andata in silenzio...senza disturbare...come sapevi fare tu
hai lasciato un vuoto immenso...19 anni insieme, non sono pochi, 
ti ho accudito,
ti ho rispettato, 
ti ho amato...immensamente, nono stante la mia ritrosia verso il gatti...ma tu eri speciale..
un vero felino fiero e dignitoso
ti ho amato..tanto che alla fine non volevo accettare che tu fossi ammalata...
..scusa Miki se ti ho fatta patire, ma il mio egoismo non voleva che ti ci lasciassi,
nessun felino prenderà il tuo posto...
 lassù ti avrà accolta la mia Camilla 
vegliate su di noi...
un giorno ci riabbracceremo..
..sarete sempre nei nostri cuori
.

..care le mie amiche blogger...
.voglio  informarvi che per un po' nn sarò presente nel mio angolo fatato....
sabato..nel giorno del mio compleanno ho dovuto sopprimere la mia dolce gattina di 19 anni Miki...un dolore straziante....so che molte di voi mi capiranno...
lunedì un'altra mazzata...ho ricoverato d'urgenza mamma per un Ictus...
un abbraccio a voi tutte
Ely.

14 commenti:

  1. in bocca al lupo Ely, e auguri alla tua mamma.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto Ely, ti capisco.
    Un abbraccio e un in bocca al lupo per la tua mamma.
    Dani

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, io ho perso da poco la mia Titti , micina che è stata con me 15 anni . La mia mamma, poi, è in cielo da dieci anni. In bocca al lupo . Ciaoo

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ti mando un grande abbraccio.
    Tanti pensieri positivi per tua mamma.

    RispondiElimina
  5. So bene come ci si sente,l'ho dovuto fare anch'io.Un forte abbraccio.A presto.

    RispondiElimina
  6. Ti sono vicina Ely, coraggio!
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto cara Ely per tutto, ti sono vicina e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace tantissimo anche se ho appreso in ritardo tutto quello che ti è capitato in questo periodo. Ti abbraccio forte. Ely

    RispondiElimina
  9. apprendo solo ora di questo immenso dolore, 19 anni sono cmq tanti per un gatto pero' ti capisco bene, i ns pelosi sono come figli....
    spero tua mamma ora si sia ripresa. ti scrivo in pvt. un bacione

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze del vostro segno di affetto
    a prestp
    Ely

    RispondiElimina
  11. spero che ora la tua mamma stia meglio
    x la tua gatta sbaglio o dovevi mandarmi x email qlc su di lei x il ponte dell arcobaleno?

    RispondiElimina
  12. ciao Ely spero tornerai presto al blog....per ora sono contenta che hai adeirto allo swap estate! ciao

    RispondiElimina