Lettori fissi

lunedì 11 agosto 2014

Regali!!!

..Non è Natale, ne Pasqua e non è stato il mio compleanno, ho solo vinto il giochino di Laura: la mia prima vincita nel mondo delle fatine!!!
Guardate un pò che meraviglie ho ricevuto:


un sacco di doni, fatti con il cuore e donati con tanta amicizia, accompagnati da parole amichevoli e care


adesso ve li illustro ad uno ad uno, perchè meritano, ovviamente le foto non rendono giustizia(1° io sono una schiappa di fotografa-2°le foto le faccio con il cell, che per quanto all'avanguardia sia sto cell, rimane sempre un cell -3° le ambientazioni sono quello che sono, le faccio in ufficio, non che a casa le farei diverse, capiamoci!!!...sembre schiappa resto!!)
..questi sono dei sacchettini ricamati, su tela aida, con filato silk ribbon, tecnica che mi ha sempre affascinato, e che Laura ha eseguito magnificamente


....su quello rosa, ha ricamato la mia iniziale..all'interno lavanda del suo magnifico giardino,


..lavanda che ha ricamato sull'altro sacchettino


 e visto, che non bastavano, mi ha inviato un cuoricino in tessuto, imbottito per renderlo morbidoso, pure lui profumato, questo andrà nella mia casetta in montagna, assieme agl'altri cuori, della mia collezione montana..


...infine: adesso anch'io ho un "gioiello George"!!
mi ha regalato anche questi orecchini, eseguiti con le capsule del caffè. Credetemi sono carinissimi!!


..molto carinamente mi ha pure suggerito i manuali, per avvicinarmi a questa affascinante tecnica,


...che avevo già preso contatto anni fà (almeno 15...)..ma ovviamente per questioni di tempistica non ho approfondito, ma adesso, nonostante il tempo sia sempre poco a disposizione, vorrei ritentare l'esperimento, almeno per piccoli lavori...il problema è quello di reperire i fili di organza...ma proverò con quelli di raso...vediamo l'effetto
Il tutto è arrivato in meno di 2 giorni...e poi dicono che la posta non funzioni, in questo caso ha funzionato a meraviglia, ci ho impiegato di più io a scrivere questo post...sempre il tempo tiranno.
Sapete mica se lo vendono in qualche negozio online???...me ne farei una scorta esagerata!!
Buona settimana a voi tutte che passate di quà!!
Ely

8 commenti:

  1. Ciao Ely, son contenta ti sia piaciuto tutto, e come dico sempre io "piccoli pensieri fatti con il cuore"

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura
      ma avevi dubbi che non mi piacessero ste meraviglie???
      sono tutti dei piccoli capolavori esegutii con perizia di passione
      Ancora grazie un abbraccio
      Ely

      Elimina
  2. Ely, Laura ti ha inviato meraviglie! Attira molto anche a me la tecnica del silk ribbon, poi ti chiederò informazioni. Aspetto di vedere i tuoi primi lavoretti.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabri
    certo che si. ma non ti aspettare grandi cose, mica sono brava come Laura!!
    cmq farò del mio meglio...promesso
    BACISSIMI
    Ely

    RispondiElimina
  4. Mamma che meraviglia!!! Adoro quel che fa Laura, complimenti fortunella! :)
    Omo anche per me -2.....non ce la faccio piùùùùùù, voglio le ferieeeee!!
    Comincio ad augurarti buonissime vacanze, divertiti e rilassati, ci si rivede a settembre! Smaaaack!!!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi una vincita super e Laura è bravissima oltre che generosissima.
    Buona settimana anche a te e buonissime vacanze

    RispondiElimina