Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2018

SWAP AUTUNNO

Ormai è diventata una tradizione partecipare allo swap d'autunno di Fiore, quindi anche quest'anno ho aderito più che volentieri....anche perchè è diventato uno stimolo per creare, non perchè non abbia voglia....ma mi manca il tempo. Però se ho un impegno lo porto a termine, ecco quale migluiore ocvcasione di creare per un'amica blogger???
Quest'anno lo swap era  asorpresa, si sapeva a chi si inviava ma non da chi ricevevi. Per la spedizione sono stata abbinata a Saray
e ho spedito questo


una collana, e orecchini abbinati, di colore viola, come l'uva, con capsule del caffè e una cornicetta magnete abbellita con frutti atunnali ...sembra gli sia piaciuto, ho indovinato i gusti!!
mentre ho ricevuto da Roby Roby...questo


2 magiche presine con colori e disegni autunnali, super utilissime, un magnete in feltro a zampetta, e un calendario micioso per l'anno che verrà...il tutto accompagnato da un simpatico bigliettino...ahhh c'era anche un sacchettino...nel sacchettino c'erano dei deliziosi ciccolatini, che purtroppo non sono resistiti fino alla foto!!
Mi sembra che tutte abbiano ricevuto e pubblicato, tutte cose bellissime...allora al prossimo Swap di Fiore che sarà quello di Natale!!!
Elisabetta

3 commenti:

  1. ah ma brave vi date già appuntamento per quello di Natale, ma se non lo organizzo io non c'è nessuno che si offra volontario? ;-)
    vedremo...intanto mi complimento con voi x questo bello swap complimenti ad entrambe.
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, che meravigliose creazioni ci si scambia sempre in questo bel swap. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. evviva sono stata proprio contenta di aver partecipato a questo swap. Buon anno

    RispondiElimina