Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2017

...EPIFANIA..tutte le feste si porta via!!....


   Rieccoci tornati alla quotidianità...lavoro, impegni famigliari, faccende domestiche...e il nostro angolino fatato.Già ho cominciato male, dovevo postare la conclusione dello swap Noel  6° edizione, di Fiore. Dovevo postare il lavori di Natale....ma non ci sono riuscita, mi perdonate???

Spero di si, sono stata un pò presa, lavoro, ritorno di mia figlia, malanni di stagione dei miei, ma sopra tutto mi si è rotta l'auto. Per  è di vitale importanza, visto che tra casa e la sede di lavoro ci sono ben 23Km...quindi quel pochissimo tempo a disposizione in pausa pranz, lo dedico alla ricerca di questa auto...poi chi più ne ha, li metta!!!.
..è stato, ed lo è ancora,  un periodo....in salita!!!..
..però alla fine qualcosina ho fatto. Intanto vi faccio vedere gl'oggetti dello scambio Noel. Io ho inviato questo, a Daniela del blog Decoriciclo, la conoscete??..beh!! se ancora no fate un salrt nel suo blog e curiosate, merita!!!

   Un angioletto in pannolenci ed un cuoricino di cannucce, il tutto accompagnato da un bigliettino augurale fatto in casa da me, con una penna glitter. Mi sembra che i doni siano piaciti.






particolare dell'angioletto, che mi è piaciuto un sacco nel realizzarlo ed il risultato ottenuto. Per il prossimo anno ho in mente di farne un pò...poi vedremo come utilizzarli...


Io da Daniela, si trattava di uno scambio alla pari, si spediva e riceveva in coppia, ho ricevuto questo: dei gessetti profumati, un portachiavi a coccinella, un segna-libro ad uncinetto con cotone sfumato, e un contenitore porta-tutto recicloso, doni graditissimi, eseguiti in maniera perfetta Grazie Dani(posso chiamarti così, vero??)





Alla fine sono anche riuscita  a fare il mio albero di Natale, rigorosamente vero, con adobbi rossi, oro e bianchi...lo sò sono noiosa, sempre questo colori, ma io sono una tradizionalista, certi eventi li ho codificati, del resto sono estremamente imprevedibile nella vita, che almeno in certe occasioni ho dei punti fermi
Comunque, non ho ancora pubblicato questo post, che Fiore ha già lanciato il prossimo Swap...ma di questo ve ne parlo nel prossimo post....spero la prossima settimana!!!
Un sorriso
Ely








5 commenti:

  1. Che cose carine ! Fiore ha sempre delle belle idee. Ciao

    RispondiElimina
  2. Quante belle creazioni! Questi swap sono sempre una bella occasione di incontro e di scambio!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata nel mio blog. Trovo il tuo molto stimolante e creativo. A presto. Ely

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata nel mio blog. Trovo il tuo molto stimolante e creativo. A presto. Ely

    RispondiElimina