Oggi nuova apparizione, sara' un post veloce veloce, stavolta, con altre due versioni del mitico ciondolo Granada.Lo so' si e visto e rivisto, ma mi piace proprio tanto, sia nella lavorazione, nel risultato, strepitosi entrambe, quindi aspettatevi più' repliche e in varianti di colore.
Avevo voglia di averlo in toni neutri, o comunque abbinabile in piu' occasioni, quindi la mia scelta e' caduta sul nero e argento. Ne ho fatto due versioni.
Avevo voglia di averlo in toni neutri, o comunque abbinabile in piu' occasioni, quindi la mia scelta e' caduta sul nero e argento. Ne ho fatto due versioni.
Una versione, e' quella classica, con l'uso del rivoli centrale.
L'altra, la mia variante: più' giri di rocailles per l'applicazione della perla centrale.
Mi piacciono un mucchio... spero che alla "garza ladra" di casa non siano di gradimento, casì me li godo un pochettino.Stavolta sono soddisfatta anche delle foto. Spero di riuscire a migliorare ancora...ho seguito un "corso" di fotografia....meglio, ho rubato con l'occhio: sono andata da un mio fornitore, stavano facendo un servizio fotografico, così mi sono messa da un lato ed ho osservato...mi sembra non male il risultato...che dite???
a presto
Ely
Tutto strameraviglioso! Brava cara amica, sono felice che tu sia in un periodo produttivo. Un super abbraccio
RispondiEliminaCome stai Ely, tutto bene? Sono preoccupata, non ti sento da molto. Fammi avere tue notizie, ti abbraccio
EliminaMolto belli e mi piace l'idea della perla centrale, complimenti
RispondiEliminaBrava Ely: continua così!
RispondiEliminaciao
e capì la mia Omo?? Non solo il Granada (il mio ciondolo preferito in assoluto!) ma anche la personalizzazione.....riuscitissima!!! Bravaaaaaaaa!!!!
RispondiElimina