Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2017

partecipo a....

Ho fatto un pò di somme con il mio angolo fatato, e ho visto che ho prodotto poco e pubblicato meno...ho delle attenuanti, ma non le voglio usare come scuse, quindi mi sono data da fare per vedere di avere più stimoli nel creare: moi sono iscritta a diverse iniziative. Eccole:
iniziamo con Fiore, io non riesco pubblicare la conclusione di uno Swap, che Fiore subito te ne sforna un'altro!!..questo è l'ultimo indetto:

                                     

Questo è il 4° anno che Fiore lo indice, ma io e solo la seconda volta, adesso attendo il nome della mia abbinata alla spedizione, di solito era a sorpresa...ma vediamo cosa si inventa Fiore.
Poi ho aderito all'iniziativa di Dani...che vuole festeggiare il suo 4 compiblog in maniera originale

                                   

Nel mese di Gennaio Dani Raccoglie progetti per:


                                          Interessante Linky party con giveaway di Daniela

Cade proprio a fagiolo stavo per postare un'idea carina, nata per caso la vigilia di Natale...di questo ve ne parlerò nel prossimo post.
Poi...mi sono iscritta Da Elisabetta(un'altra mia omonima!!)



Un'iniziativa carina per chi ama leggere libri. Visto che quest'anno sono stata un pò pigra voglio rifarmi..chossà se sarà la volta buona!!!
Ciao Ragazze alla prossima
Ely

4 commenti:

  1. Ciao Elisabetta, grazie per la bella pubblicità al mio compliblog, con linky party annesso; ti aspetto con le tue belle idee.
    Partecipo anch'io allo swap di Fiore; sono sempre belle occasioni per fare nuove conoscenze di blog... come è accaduto con te. ;)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Quante iniziative belle! Ti auguro una buona giornata! A presto!

    RispondiElimina
  3. Partecipo a tutte queste iniziative!
    Buona domenica Ely, a presto.

    RispondiElimina