Lettori fissi

lunedì 5 ottobre 2015

...cannucce di carta...

..ebbene si, torno a riproporvi un lavoro già fatto: cuori intrecciati con cannucce di carta. Decorati in maniera diversa, invece delle solite roselline di raso, eseguite con la tecnica del ripiegamento, stavolta ho voluto decorali con rose in feltro, per rendere l'addobbo rustico, visto che dovevano essere un regalo montano.
Abbiamo ricevuto un invito(a dir la verità un po strano, visto da chi proviene) di andare ad una festa paesana tra le mie montagne(ma di questa avventura la raccontero' in un altro post) e a seguire un pranzo in una malga...tutto perfetto e carinissimo, peccato il tempo...nuvoloso, o meglio nuvole incastrate tra le montagne, che non mi hanno permesso di fotografare il paesaggio mozzafiato, che si avrebbe dovuto godere da lassù.... Ma a questo rimedio con l'aiuto di mia cugina....opssss ho già detto troppo!!!
Poi cosa scrivo nel prossimo post????
Torniamo a noi e ai cuori di cannucce decorati con elementi in feltro. Eccoli



Uno tradizionale sui toni della montagna, rosso bianco e verde


Uno un po' shabby chic, in bianco


Le rose, come i rami decorativi, sono tutti fatti a mano, ossia, non avendo la magica big shot (mi piace un mucchio, mi piacerebbe tanto tanto, ma costa un botto!!!...adesso ho altre priorità...che vi racconterò) per i rami ho disegnato il soggetto sulla carta, poi l'ho ricopiato sul feltro e ritagliato, mentre per le rose ho fatto una strisciolina a onde, arrotolato e cucito alla base. Il tutto incollato con la colla a caldo.
Sono stati molto graditi ed apprezzati, quindi alla'opera per i regali di Natale
Un sorriso
ely



5 commenti:

  1. Ci credo che i tuoi cuori sono stati molto graditi ed apprezzati, sono bellissimi tutti, ti vengono sempre così bene e sempre così perfetti ...e se poi penso che hai fatto e tagliato a mano tutti i fiori, foglie e quant'altro ti dico che son più belli ancora Ely cara....io ce l'ho la big shot ed è veramente magica, però vuoi mettere fatto tutto a mano così......
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Ely, oltretutto fatto completamente a mano! Bravissima

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima a tagliare i rami a mano!!!!Sono molto carini!

    RispondiElimina
  4. ma che bei cuori, ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. wow Ely: sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina