Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

Cannucce di carta...che passione!!!

Sono ancora quà!!!
scusate ragazze, ma la mia condizione fisica non è al top, la bella stagione incombe, e se pur il mio è un micro giardino, un pò di manutenzione ci vuole., quando sono fuori il tempo vola, e non mi resta altro tempo da dedicare al mio hobby. Poi ho le mie piante in ufficio,(orchidee, mimosa, gerani della montagna, cedri, limoni, camelia, ecc...)che anche loro, povere. hanno bisogno di attenzioni...quindi il blog e le email arrivano di coda. Solo perchè ancora non sò usare bene il tablet(regalo che mi sono fatta per il compleanno, visto che nessuno ci ha pensato...nn aggiungo altro altrimenti mi incacchio!!!)...ma datemi tempo e appena convinco mio figlio a spiegarmi alcune cosette ed ad inserire la funzione del blog...non ce ne sarà più per nessuno!!!...seeeeeeeeeeeeeeeee credici!!!!!!!!!!
Comunque, visto che a Natale avevo preparato un mucchio di cuori, stelle, lune, e altri oggetti con le cannucce di carta, ma non ero  riuscita a confezionare e a donarle,  mi sono messa d'impegno e ho cominciato con questo cuore



...per confezionare, ho fatto le mie solite rose di raso, con fiocchi, sempre in raso,nei toni del lilla e avorio. Mi sembrano più appropriate per la stagione, non dite???
Questo è stato un regalo per la mia amica Luisa. A completare il regalo c'era anche una parure di orecchini e pendente in soutaches, nei toni del bianco, argento e dell''azzurro...che bene si sono intonati al colore dei suoi occhi azzurrissimi. Questi non sono riuscita  a fotografarli decentemente, ma il modello è quello che ho già sperimentato come dono e sono stati graditissimi. Quindi perchè non replicarli???
A presto
Ely

5 commenti:

  1. Il giardinaggio, come il saper cucinare bene, proprio non fa per me: invidio tantissimo chi ha il pollice verde!!! a me muoiono pure i cactus....
    Molto bello questo cuore eli, la tua amica ne sarà felicissima!
    ciao...e facci sapere come va con il tablet;-))

    RispondiElimina
  2. Vedrai che presto tornerai al top! A me lo sembri già, questo cuore è splendido. tanti bacioni

    RispondiElimina
  3. Che belli questi cuori Ely, sono così eleganti, i colori spettacolari, complimenti son fatti a regola d'arte.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Brava bella e simpaticissima come tutto quel che fai!! Un bacione grande alla mia Omo!!!

    RispondiElimina