Lettori fissi

mercoledì 10 dicembre 2014

Cannucce di carta

quando mia sorella mi aveva chiesto di fare dei campioni, di lavoretti per il natale da proporre alla scuola di mio nipote, sono stata infettata dal virus delle cannucce di carta. Oltre ai campioni che vi ho mostrato in questo post, ho fatto una miriade di cuori, di tante misure e forme. Li ho lasciati grezzi in attesa che mi venisse l'ispirazione per usarli, li volevo usare come piccoli pensierini di Natale. Allora. visto che per il ponte dell'immacolata, i miei si sarebbero recati a Fi da parenti, ed io andavo nella mia terra d'adozione, ho pensato di completarne alcuni


Questi sono andati a Fi
questi in Liguria


 ...e visto che c'ero ho assemblato, sempre in tema di cuori, un fuori porta per la Liguria


degli addobbi per la vetrina, poi, all'apice dell'infezione da" virus cannucce", mi sono lanciata nella creazione di altri addobbi: un fuori porta per il mio ufficio,


poi ancora: dei centri tavola porta candela a stella, un'altro fuori porta a cuore aperto...e altro ancora...ma questi ve li farò vedere più avanti in un'altro post...
alla prossima
Ely




20 commenti:

  1. Tutto BELLISSIMOOOOOOO!!!
    Bravissima Ely, uno più bello dell'altro..

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao super nonna Laura
      grazie, chi li ha ricevuti ne è stato felicissimo
      una giornata a te
      Ely

      Elimina
  2. Bellissimi Ely, complimenti! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni
      ben ritrovata!!!
      grazie mille
      buona settimana a te
      Ely

      Elimina
  3. Ma sono strepitose queste creazioni!
    Evviva la cannuccite!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Let!!
      ..e si le cannucce prendono alla grande!!
      grazie
      un abbraccio Ely

      Elimina
  4. WOW!!!
    Che belli questi addobbi!!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie, si sono proprio carini e fanno la loro figura
      un sorriso
      Ely

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Francesca
      no, non sono bravissima...sto imparando...diciamo che mi piace questa tecnica, devo fare le borse e poi...cmq grazie per il complimento ben accettato
      Ely
      un sorriso
      Ely

      Elimina
  6. Ciao Ely, ma che meraviglia! Ti faccio i miei piú sinceri complimenti! Tutto bello ma l'albero è fantastico! Non vedo l'ora di vedere le altre cose! Mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori fissi e vado a fare un bel giro tra i tuoi post!
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Veronica
      che piacere leggerti qua' nel mio angolo fatato!!
      mi fa' piacere che ti unisci ai miei follows..mi fa piacere che ti piaccia la mia versione dell'alberello con le cannucce...se ti fa piacere prendilo come progetto x il tuo calendario dell'avvento..se ti servono le spiegazioni, chiedi pure
      un sorriso con abbraccio
      ely

      Elimina
  7. Manco da un po' ma vedere tutte le delizie che hai creato mi è piaciuto tanto! A parole o ad immagini riesci sempre a regalarmi un sorriso. Un bacione omo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. omo cara!!!!
      che piacere rileggerti!!
      sono giorni che volevo scriverti, ma sono un po' presa..ti diro'....mi fa piacere che cmq sia ti strappo un sorriso...
      adesso un sorriso lo regalo a te
      ely

      Elimina
  8. bellissimi i tuoi lavori,continua che le cannucce ti ispirano!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lu!!
      che piacere...certo che continuo con le cannucce...ma nn abbandono il mio antico amore: perline ed affini
      a presto
      buona serata
      Ely64

      Elimina
  9. .. troppo bello..
    Ely.....
    ti auguro di trascorrere giorni sereni.. buone feste.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina