Lettori fissi

venerdì 24 ottobre 2014

Intrecci

..tranquilla Lisa!!
...uso solo una parte del nome del tuo blog, come titolo, per presentarti..
Ciao ragazze, immagino che, già alcune di voi conoscano M. Lisa, del blog 

                                                            INTRECCI QUOTIDIANI


una fantastica creatrice del riciclo, attualmente è affetta dal virus "cannuccius de carta!!", come tante di noi, ma credo che, in lei si sia cronicizzato, infatti fà delle magnificenze. Purtroppo, come avrete già letto è inciampata in un increscioso "malinteso"(???!!) ...cose già lette da alcune di voi in passato: foto rubate, di lavori non propri, spacciati per tali...idee spacciate per proprie, ma poi trovate in altri siti, con date antecedenti, ecc.. situazioni spiacevoli, ma che non smettono di accadere. Comunque, ha indetto un "giochino", si può partecipare entro il 2/11/2014..andatela a trovare qui
Io intanto continuo ad intrecciare, mia sorella mi ha chiesto delle idee, per lavoretti da fare sviluppare ai bambini della scuola frequentata da mio nipote, in occasione del mercatino di Natale. Sto elaborando cose semplici, da insegnare ai bambini...anche perchè, non sono un drago in questa tecnica, sto sperimentando...a breve vi mostrerò il mio bottino!!
un abbraccio a tutte
Ely


4 commenti:

  1. Ciao cara amicaaaa! Come stai? Mi fa piacere saperti piacevolmente impegnata in lavoretti per i bimbi, sono sicura che li farai impazzire di gioia regalando loro la tua bellissima fantasia.
    ti mando tanti bacetti

    RispondiElimina
  2. bravissima anche con le cannucce!!!
    Buon lavoro!
    lu

    RispondiElimina
  3. Nonostante sia talmente stanca che mi và insieme la vista sono dovuta passare perchè ho letto il tuo commento che mi ha regalato un meraviglioso sorriso!! Grazie!! Omo non solo so che oggi è venerdì, ma anche che torna l'ora solare quindi qs we si dorme 1h in piùùùù capisci???
    Le borse sono una meraviglia e sono curiosa di ammirare cosa ti sei inventata tu! Sei una forza della natura e hai una simpatia contagiosa, ti adoroooooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Ely che aiuti a fare i lavoretti per i bimbi!....bellissime quelle borse, poi vado a vedere il sito, ma belli anche i cuori che hai fatto tu nel post precedente.

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina