Lettori fissi

martedì 23 luglio 2013

ORECCHINI CONO

Bene rieccomi qua!!...ci provo a postare una delle mie ultime creazioni. Questo è un modello di orecchini: ORECCHINI CONO,  che ho copiato dalla bravissima Betty (le gioie di Betti)..non vogliatemene se non metto i link, ma a questa lezione ci devo ancora arrivare!!!..
..stavo dicendo:....un po' di giorni fa Betti ci aveva fatto vedere questo modello di orecchini in più versioni, io ne ho fatto tre, questo è la prima versione, le altre seguiranno a breve(tempo che riesca a fare foto decenti!!!)....
P.S.  scusate se le risposte ai vostri commenti non arrivano  prontamente, ma mi sto orientando in questo mondo, ancora grazie del vostro passaggio e dei commenti che vorrete lasciare
Ely 64


12 commenti:

  1. Eccomi,sono la prima e sono felicissima che tu sia riuscita ad aprire questo tuo angolo.
    Mi piacciono questi orecchini e la tua versione è davvero bella.
    Bravissima Elisabetta e buona avventura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia..
      abbi pazienza pure tu: ti ho risposto ma nn so dove...nn voglio fare brutta figura con le mie muse!!!...preferisco fare doppioni..
      grazie del sostegno..si, sono convinta che sarà proprio una bella avventura!!!
      Eliusabetta by Ely64

      Elimina
  2. buona giornata Elisabetta!
    Pian piano imparerai ad utilizzare il blog e ad inserire i vari gadeget,come quello dei sostenitori.
    Belli gli orecchini e la foto non è niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu...
      sto tentando d'imparare!!...ti ho già risposto ma non so dove!!!...abbi poazienza!!!...
      un abbraccio
      Elisabetta by Ely64

      Elimina
  3. Ciao, ci sono anch'io a seguirti, in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del sostegno...anch'io ti seguo...ma in sordina..tu sei bravissima e fai delle cose stupende...io spero di imparare piano piano
      a presto Elisabetta by Ely64

      Elimina
  4. Bellissimi questi orecchini, mi ci devo cimentare Ely!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina
      io ci devo provare con il macramè..o meglio a dare forma al groviglio.buona serata a te
      Ely 64

      Elimina
  5. ciao Elisabetta
    anche ieri l'avevo notato,il tuo post è fermo al primo...
    iscriviti a Bloglovin,potremmo seguire i tuoi aggiornamenti in tempo reale.
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu grazie mille
    Ricambio...speriamo con un pò fresco!!
    un abbraccio Ely64

    RispondiElimina